maglie da calcio di Barcellona

ساخت وبلاگ

La redditività di una squadra di calcio è strettamente correlata alle prestazioni della sua squadra. Ad esempio, dopo aver vinto la Champions League la scorsa stagione, la maglia Liverpool è diventata un bestseller. Quindi Liverpool non solo ha guadagnato fama, ma anche enormi profitti. Ma ora è vero il contrario per il Manchester United.

In passato, il Manchester United era un club prestigioso come il Liverpool. Hanno vinto 13 titoli in Premier League nella loro storia. Pertanto, molti sponsor erano disposti a collaborare con loro. Nel 2014, Chevrolet ha firmato un contratto di sponsorizzazione di sette anni con loro, così possiamo vedere il logo Chevrolet sulla maglia Manchester United. Ma ora la forza del Manchester United è diminuita così tanto che finora in questa stagione non sono stati nemmeno in grado di raggiungere i primi quattro in Premier League.

Di conseguenza, Chevrolet è deluso dal club: hanno deciso di non rinnovare il contratto di sponsorizzazione alla scadenza. È un duro colpo per il Manchester United e hanno davvero bisogno di pensare alle loro prospettive.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 218 تاريخ : دوشنبه 22 مهر 1398 ساعت: 20:14

Finora, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono stati in competizione per un decennio. Ma questa stagione Ronaldo è stato ancora più impressionante. Da quando ha indossato la maglia Juventus, la sua squadra è ora in cima al tavolo di Serie A. Mentre il Barcellona, ​​d'altra parte, non ha fatto bene in questa stagione.

Prima della partita di ieri contro il Siviglia, il Barcellona era al quarto posto nella Liga. La posizione ovviamente ha danneggiato la loro reputazione, dato che erano la campionessa della Liga la scorsa stagione. Tuttavia, c'era un motivo per questo risultato, ovvero che Messi non aveva indossato la maglia Barcellona dall'inizio di questa stagione. Soffriva di una tensione muscolare alla coscia. Ma si è ripreso e ha giocato la partita di ieri. Il suo aspetto ha reso immediatamente il Barcellona una squadra diversa.

Hanno giocato in modo più sicuro e tattico. Era come se Messi attivasse i suoi compagni di squadra. Nel gioco, Luis Suarez del Barcellona, ​​Arturo Vidal e Ousmane Dembele hanno segnato entrambi un goal, mentre Messi ha anche segnato un calcio di punizione. Alla fine, hanno vinto 4-0. Quindi l'eredità di Messi non si è fermata.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 231 تاريخ : چهارشنبه 17 مهر 1398 ساعت: 14:49

La cosa più felice della vita è che la persona che ami è anche innamorata di te, e Georgina Rodriguez è una donna così felice ora. Lavorava come commessa in un negozio di lusso, conducendo una vita normale. Quindi conobbe Cristiano Ronaldo e divenne la sua ragazza. Ora la sua cosa più felice è indossare una maglia Juventus per vederlo giocare.

Ma a Georgina piaceva molto a Ronaldo molto tempo fa, quando indossava ancora la maglia Real Madrid. Stava seguendo le sue notizie, ma al momento era impegnata al lavoro, quindi non aveva molto tempo per guardarlo suonare. Fino a quel gioo, è apparso sul suo posto di lavoro e si sono innamorati a prima vista. Poi, si sono rapidamente sviluppati in amanti, e ora Ronaldo spesso la porta alle partite.

Di recente, Georgina ha rilasciato un'intervista a un gioale italiano. Nell'intervista, ha detto: "Ho sempre voluto essere una donna felice con l'uomo e i bambini che mi amano, ed è quello che ho adesso. Amo Cristiano Ronaldo. Mi prenderò cura di lui e guarderò lui per sempre ".

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 219 تاريخ : دوشنبه 8 مهر 1398 ساعت: 15:53

A dire il vero, il Barcellona non ha iniziato bene la stagione. Finora non hanno vinto quattro partite di fila. Il motivo principale è che Lionel Messi, il loro capocannoniere, non ha indossato la maglia Barcellona e ha giocato. Messi segna in media più di 50 goal a stagione in La Liga. Quindi una volta che gioca, Barca aumenterà la forza.

Alla cerimonia di premiazione annuale FIFA appena conclusa, Messi ha ricevuto un altro grande onore. È stato nominato FIFA Player of the Year 2019. Il risultato è stato abbastanza inaspettato perché molte persone pensavano che Van Dijk meritasse di più il premio. La scorsa stagione la sua esibizione è stata davvero impressionante. La sua maglia Liverpool è apparsa non solo nella finale di Premier League ma anche nella finale di Champions League. E alla fine, ha aiutato il Liverpool a vincere il titolo di Champions League.

Tuttavia, i risultati di Messi non hanno perso a Van Dijk. È stato il capocannoniere della Liga la scorsa stagione e ha vinto il Golden Boot. Da solo ha creato 49 gol per la Barca, pari al 54,5% degli obiettivi totali della squadra, quindi è ancora il re del mondo del calcio.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 217 تاريخ : سه شنبه 2 مهر 1398 ساعت: 15:34